
Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di annuncio del gioco:
Secondo i primi dettagli ufficiali rilasciati dall'azienda, la nuova versione della serie si prefigge di diventare un punto di riferimento per i giochi di simulazione che possono essere fruiti ovunque.
L'edizione Nintendo Switch sarà disponibile sia in formato fisico che in digitale su eShop, mentre le preregistrazioni della versione Android e di quella iOS sono già disponibili online.
Il gioco offrirà agli appassionati di simulazione oltre 100 tipologie di veicoli agricoli autentici da produttori di fama mondiale, insieme a nuove meccaniche di gioco che permetteranno ai giocatori di spaziare tra varie catene di produzione differenti.
Inoltre, il gioco vedrà la presenza di vari animali da fattoria come polli, mucche, maiali e pecore e 14 tipologie di raccolto tra cui uva e olive. Il tutto su due nuove mappe, Amberstone e Neubrunn, ambientate rispettivamente negli USA e in Europa.
Con la promessa di offrire una vasta gamma di opzioni di gioco, Farming Simulator 23 sembra destinato a conquistare i fan del genere simulazione su dispositivi mobili e Nintendo Switch. Grazie alla sua disponibilità su diverse piattaforme, il gioco diventerà facilmente accessibile ai giocatori che desiderano portare con sé l'esperienza di gioco ovunque si trovino.