
La beta a numero chiuso di The Finals si terrà dal 7 al 21 marzo attraverso Steam, offrendo ai giocatori l'opportunità di provare in anteprima questo sparatutto in prima persona free-to-play dall'anima multiplayer e competitiva.
The Finals mette i giocatori al centro di una trasmissione televisiva virtuale, dove i partecipanti si sfidano in arene basate su luoghi reali, utilizzando una vasta gamma di armi da fuoco e abilità particolari. La caratteristica principale del gioco è l'elevato tasso di interazione ambientale, che consente ai giocatori di demolire intere parti di scenario e sfruttare questa possibilità contro i nemici, seminando distruzione ovunque.
Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di annuncio della closed beta:
La sinossi del gioco recita:
Telespettatori, la notizia è arrivata: THE FINALS accetta concorrenti... cioè VOI! Esatto, presto il mondo potrebbe guardarvi fare a pezzi le nostre nuove arene dinamiche e conquistare la gloria!
Come sapete, THE FINALS è il più grande gioco televisivo free-to-play per combattenti al mondo! I concorrenti si collegano al mondo virtuale e fanno squadra in tornei sempre più impegnativi. Combattono in arene impeccabili basate su luoghi reali, che possono alterare, sfruttare o distruggere.
Certo, potete limitarvi a sparare, ma i concorrenti che fanno dei curatissimi ambienti virtuali la propria arma hanno più probabilità di avanzare, quindi fate tutto ciò che potete immaginare in nome della vittoria, radete al suolo le arene, fate schiantare palle da demolizione contro gli avversari! Perché sparare e basta, quando potete abbattere interi edifici?