“Facciamo cose impossibili insieme”: così il nuovo video di Alice chiede alla EA di finanziare il gioco

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Mariangela Perfetti
Newser
Newser
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2023, 23:23
Sesso: Femmina

“Facciamo cose impossibili insieme”: così il nuovo video di Alice chiede alla EA di finanziare il gioco

Messaggio da Mariangela Perfetti »

Immagine


Un nuovo video di Youtube annuncia il rilascio della Designer Bible di Alice Asylum di Mcgee. Il documento, contenente 414 pagine, è ora disponibile per tutti e contiene alcuni bellissimi concept art, appunti di produzione ed accenni su come apparirà il gioco una volta finito.
 

Il vero obiettivo del video è quello di chiedere alla EA di finanziare il progetto, che attualmente è in pre-produzione. Il designer americano Mcgee è molto conosciuto per i suoi adattamenti videoludici abbastanza suggestivi del classico per bambini Alice nel paese delle meraviglie, di cui sono già usciti due capitoli Alice e Alice: Madness Return. Per realizzare il terzo Alice Asylum, Mcgee ha creato un Patreon con 3,224 iscritti, cercando di raccogliere fondi.

Con questo video Mcgee punta il tutto per tutto. La scritta che appare nel video sotto il logo EA “Let’s do impossible things  together” è una dimostrazione della tenacia di questo creator. Come ha già detto in passato, l’obiettivo finale di questo rilascio del materiale preliminare è la realizzazione del progetto.
La novità di questo video è l’annuncio di un nuovo partner, Virtuos, uno studio che oltre a fare lavoro di supporto ha lavorato a grandi titoli, come Horizon: Forbidden West, Star Wars Jedi: Fallen Order e XCOM 2.

Fonte: https://www.pcgamer.com/deeply-weird-al ... socialflow


 
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti