
Trovi il trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:
Il nuovo trailer di Redfall ha messo in luce alcune delle principali meccaniche di gioco, che punta ad offrire un'esperienza di gioco coinvolgente e dinamica. Il gioco sarà giocabile sia in singolo che in cooperativa fino a quattro giocatori, permettendo di affrontare l'oscurità da soli o con gli amici.
"Redfall unisce le meccaniche per giocatore singolo e quelle multigiocatore in un'unica esperienza, permettendo di affrontare l'oscurità da soli o in un massimo di quattro giocatori", si legge nella sinossi ufficiale su Steam.
I giocatori avranno a disposizione armi speciali e potranno modificare i personaggi con abilità e potenziamenti in base allo stile di gioco che preferiscono. L'ambientazione sembra essere pervasa da un'atmosfera senza dubbio affascinante, con l'isola di Redfall oppressa dalle orde di vampiri.
Microsoft confida che il titolo di Arkane Studios contribuirà a far crescere il numero degli abbonati a Xbox Game Pass, offrendo una nuova esperienza di gioco a tutti coloro che amano gli sparatutto cooperativi. Resta da vedere come il gioco si svilupperà e come la comunità reagirà al suo lancio, ma le premesse sembrano essere molto interessanti.