Pokémon Scarlatto e Violetto: dettagli ufficiali sulla patch 1.2.0

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Pokémon Scarlatto e Violetto: dettagli ufficiali sulla patch 1.2.0

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nintendo ha annunciato i primi dettagli sulla patch 1.2.0 di Pokémon Scarlatto e Violetto, i nuovi giochi di ruolo a tema Pokémon che hanno visto la luce il mese scorso.

Secondo le note ufficiali, l'obiettivo principale della patch è quello di "aggiungere funzionalità ai Box Pokémon e correggere bug che influiscono sull'avanzamento del gioco". La patch dovrebbe essere rilasciata entro la fine di febbraio 2023, come annunciato in precedenza.
 In particolare, la patch introdurrà alcune nuove funzionalità che permetteranno ai giocatori di cambiare il soprannome, i marchi, gli oggetti assegnati, i fiocchi, i titoli, ordinare e far imparare mosse ai Pokémon, utilizzando i menu dei box. La patch includerà anche una serie di correzioni di bug, compreso uno che "può causare la chiusura forzata del gioco in determinati luoghi".
 
Nonostante ci fosse attesa per alcune migliorie relative alle performance, nessun punto delle note ufficiali della patch parla in modo diretto di questo aspetto. Tuttavia, una delle correzioni dei bug potrebbe ridurre il numero di persone e Pokémon visualizzati in alcune città o in natura, con un possibile conseguente miglioramento della stabilità del framerate.
 
Game Freak ha dichiarato inoltre di star "pianificando ulteriori funzionalità e correzioni di bug" che non sono ancora elencate sul sito di supporto Nintendo. Resta da vedere se le performance del gioco saranno oggetto di futuri aggiornamenti.
 
Al momento, le note ufficiali della patch 1.2.0 di Pokémon Scarlatto e Violetto sono disponibili solo in lingua inglese.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti