eFootball 2023: rilasciata la patch 2.4.0 che aggiunge 97 squadre ai Trial Match

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

eFootball 2023: rilasciata la patch 2.4.0 che aggiunge 97 squadre ai Trial Match

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Konami ha rilasciato la patch 2.4.0 per eFootball 2023, che include modifiche alla grafica e al gameplay.

Le migliorie ai dribbling e ai movimenti in campo sono solo alcune delle novità presenti nell'aggiornamento. Gli utenti possono ora regolare il tocco di palla subito dopo la conquista del pallone migliorando la reattività in-game. Per maggiori dettagli, Konami ha condiviso le note ufficiali complete dell'aggiornamento.
 
Ma la patch 2.4.0 non è l'unica novità per eFootball 2023. Ci saranno anche nuovi pacchetti e carte giocatore. Ad esempio, Pep Guardiola, il grande allenatore spagnolo, debutta in eFootball 2023 grazie al Manager Pack, insieme a Johan Cruyff e Fabio Cannavaro. Gli allenatori possono aumentare l'esperienza acquisita per la progressione dei calciatori del "Dream Team" in un determinato ruolo fino al 400%.
Ci saranno anche nuovi pacchetti per acquistare e allenare calciatori da utilizzare nel vostro "Dream Team!" come le carte epiche del Manchester United FC: Shinji Kagawa, Diego Forlan e lo scozzese Dennis Law. Inoltre, i principali trasferimenti della finestra di mercato invernale sono ora disponibili! Un nuovo cambio di club potrebbe rivelarsi decisivo per il vostro "Dream Team".
Infine, Konami ha anche annunciato l'eFootball Championship Pro Club Selection, che includerà due carte giocatore per ognuno dei club che partecipano alla competizione: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal FC, AS Monaco, AC Milan, FC Internazionale Milano e AS Roma.

La patch 2.4.0 e le nuove carte giocatore rappresentano un'aggiunta importante per eFootball 2023, offrendo agli utenti una maggiore personalizzazione e più opzioni di gioco.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti