
Descritta come la fase successiva dell'evoluzione dell'azienda dopo la sua acquisizione da parte di Embracer Group, Ghost Ship Publishing ha già una serie di titoli che saranno rivelati entro la fine dell'anno.
Soren Lundgaard, CEO di Ghost Ship Games, in un comunicato stampa ha dichiarato:
Mikkel Martin Pedersen, CCO di Ghost Ship Games, ha aggiunto:"Diventare un editore è un modo per noi di restituire un po' al settore e di aiutare a sollevare sia la scena dei giochi danese che altri piccoli sviluppatori come noi in tutto il mondo.
Il nostro obiettivo è assistere gli altri sviluppatori con finanziamenti e competenze di marketing, aiutandoli anche a stabilire un business solido. Fondare un marchio editoriale è per noi un progetto appassionante e siamo molto entusiasti di renderlo realtà”.
Ghost Ship Publishing annuncerà i suoi primi titoli in arrivo il 2 marzo durante il live streaming di celebrazione del quinto anniversario di Deep Rock Galactic.“L'avvio di una casa editrice è un naturale passo successivo per Ghost Ship. Amiamo i giochi e il successo di Deep Rock Galactic ci ha ora permesso di aiutare altri sviluppatori a creare i loro. Non vediamo l'ora di iniziare".