La modalità Imperi Immortali di Total War: Warhammer III lascia la Beta

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3945
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

La modalità Imperi Immortali di Total War: Warhammer III lascia la Beta

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Per Festeggiare il primo anniversario del gioco, gli sviluppatori dello studio Creative Assembly hanno reso la modalità Imperi Immortali disponibile per tutti i giocatori di Total War; Warhammer III.
Infatti prima di oggi era in "Beta" e disponibile solamente a chi tra i giocatori possedeva tutti e tre i capitoli della serie, visto che questa modalità "Mondiale" metteva insieme le tre mappe del gioco e le relative fazioni in una unica e intensa campagna, dotata di più di 250 Fazioni.
Il possesso del terzo capitolo vi darà accesso solamente alle razze native di tale gioco in questa modalità, mentre per sbloccare le altre dovrete avere il capitolo in cui sono state introdotte o il DLC corrispondente. Non sarete obbligati a comprare il gioco completo comunque, se la razza che vi interessa è disponibile in un DLC separato, esso sarà compatibile come "stand-alone" per questa modalità.
A parte il rilascio per tutti, poco è cambiato per il resto, l'aggiornamento 2.4 infatti introduce solamente Bug Fix e correzione di Glitch  grafici.
Ma la vera chicca è il Trailer con cui hanno annunciato il rilascio: 3 minuti dal taglio cinematografico, in cui vedremo Karl Franz cercare di riunire i principali Leader mondiali dell'allineamento dell'Ordine, con in sottofondo al suo discorso epiche battaglie in cui riconosceremo diversi personaggi importanti del gioco.
 
E alla fine, vedremo quello che tutti noi stavamo scalpitando di vedere da mesi e mesi, un  fugace sguardo che conferma l'arrivo dei nostri schiavisti industriali preferiti: i Nani del Caos.
 
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti