Digital Extreme ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Warframe che introduce un nuovo Warframe e diverse altre aggiunte come nuove armi ed eventi. In particolare è stato aggiunto un nuovo evento intitolato "Citrine's Last Wish" (L'ultimo desiderio di Citrine) che racconterà nel corso di una missione di tipo Mirror Defense una tragica ed antica storia d'amore con un finale tragico. La nuova missione permetterà di ottenere - ottenendo in ricompensa gli schemi per costruirlo - il 53esimo Warframe ad essere introdotto nel gioco, denominato appunto Citrine. Sarà inoltre possibile sbloccare direttamente il Warframe tramite la valuta premium Platinum in un pacchetto che includerà la sua arma esclusiva, accessori ed opzioni di personalizzazione.
Le missioni di tipo Mirror Defense saranno simili alle missioni classiche di difesa, ma sarà necessario difendere obbiettivi in contemporanea sia su Venere che su Marte al fine di riunire due antichi amanti dell'epoca della Vecchia Guerra che furono tragicamente racchiusi in cristalli e persi nel tempo. Le personalizzazioni, introdotte in questo aggiornamento, includono diversi tatuaggi facciali per i Warframe o skin a forma di insetto per Warframe come Rhino.
L'aggiornamento Citrine's Last Wish è già disponibile, mentre Warframe è giocabile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch. I giocatori di tutte le versioni possono giocare assieme grazie al crossplay.