Resident Evil Village: rilasciati nuovi screen per PS VR 2

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Resident Evil Village: rilasciati nuovi screen per PS VR 2

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Sony ha recentemente pubblicato alcune immagini della modalità VR di Resident Evil Village, gioco di avventura horror uscito nel 2021. Questa modalità, che sarà disponibile sotto forma di DLC gratuito dal 22 febbraio per i possessori del gioco e del visore per la realtà virtuale PlayStation VR2, permetterà ai giocatori di immergersi completamente nell'esperienza di gioco.
 
Le immagini mostrano una varietà di attività che i giocatori potranno sperimentare nella modalità VR. Una delle immagini raffigura un poligono di tiro, dove i giocatori potranno testare le loro abilità con le armi da fuoco. In un'altra immagine, si può vedere il personaggio principale, Ethan, che suona il pianoforte. La gestione dell'inventario sarà un'altra delle attività in cui i giocatori potranno immergersi nella modalità VR. Infine, una delle immagini mostra uno scontro con un licantropo.
La modalità VR offrirà una nuova prospettiva al gioco, consentendo ai giocatori di sperimentare l'intera campagna di Resident Evil Village in realtà virtuale. La resa visiva dell'esperienza sarà ottimizzata per sfruttare appieno le caratteristiche di PS VR2, mentre l'audio 3D e i controller daranno un ulteriore livello di coinvolgimento nel gioco.
 
I controller saranno particolarmente importanti per l'esperienza di gioco VR, poiché consentiranno ai giocatori di muovere le braccia di Ethan durante i combattimenti corpo a corpo o di impugnare la pistola e sparare. Le immagini rilasciate da Sony suggeriscono che ci saranno anche altre interazioni possibili con lo scenario, oltre alle tradizionali meccaniche di gioco.
 
La modalità VR di Resident Evil Village è stata molto attesa dai fan del gioco e Sony sembra pronta a soddisfare queste aspettative con un'esperienza di gioco coinvolgente e realistica. Siamo sicuri che molti possessori di PlayStation VR2 non vedono l'ora di provare questa modalità gratuita, che arriverà il 22 febbraio.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti