Valve fa un passo indietro sulla portata del prossimo aggiornamento di Team Fortress 2

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Valve fa un passo indietro sulla portata del prossimo aggiornamento di Team Fortress 2

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Valve ha silenziosamente cambiato il contenuto di un recente post sul blog di Team Fortress, lasciando intendere che il prossimo aggiornamento per Team Fortress 2 non sarà molto grande come previsto.

La scorsa settimana, è stato riferito che Team Fortress 2 avrebbe ricevuto un "aggiornamento di notevoli dimensioni". Non è stata fissata alcuna data di rilascio per l'aggiornamento, ma il post sul blog affermava: "gli ultimi eventi estivi di Team Fortress sono stati solo aggiornamenti degli oggetti. Ma quest'anno, stiamo pianificando di distribuire un aggiornamento completo di notevoli dimensioni - con oggetti, mappe, provocazioni, effetti insoliti, pitture di guerra e chissà cos'altro?!".

Valve ha ora modificato la formulazione del paragrafo precedente, sostituendo "un aggiornamento di notevoli dimensioni" con "un aggiornamento completo".

Il testo originale in inglese recitava:
"the last few Team Fortress summer events have only been item updates. But this year, we're planning on shipping a full-on update-sized update — with items, maps, taunts, unusual effects, war paints and who knows what else?!"
Il testo aggiornato recita:
"the last few Team Fortress summer events have only been item updates. But this year, we're planning on shipping a full-on holiday-sized update — with items, maps, taunts, unusual effects, war paints and other community-contributed fixes for the game!"

Il cambio di formulazione suggerisce che il prossimo aggiornamento sarà più in linea con gli aggiornamenti precedenti e non così grande come i fan avevano inizialmente previsto.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti