
Come parte dell'ultimo rapporto finanziario di Bandai Namco, l'editore ha tenuto una sessione di domande e risposte durante la quale ha risposto a una serie di domande che vanno dall'andamento delle vendite di One Piece Odyssey alla produzione di kit di modelli di Gundam. La domanda più interessante, tuttavia, riguardava il tanto atteso Tekken 8.
Un utente ha chiesto:
"Per favore, diteci dei nuovi titoli che prevedete di rilasciare dal prossimo anno fiscale in poi".
In risposta, Bandai Namco ha rivelato che:
“Dal prossimo anno fiscale in poi, sono stati programmati nuovi titoli della serie Tekken e il loro sviluppo congiunto con FromSoftware. Stiamo pianificando di pubblicare "ARMORED CORE", che uscirà in Giappone, e titoli sviluppati da studi esteri".
L'anno fiscale di Bandai Namco inizia il 1° aprile e si conclude il 31 marzo, il che significa che l'editore si aspetta che Tekken 8 venga rilasciato entro la fine di marzo 2024, al più tardi. L'altro titolo menzionato, Armored Core, è già stato annunciato per essere rilasciato nel 2023 e, quindi, questa notizia non è sorprendente.
In genere, i titoli picchiaduro si fanno attendere molto e sono anticipati da lunghe campagne di marketing. Tekken 8 sembra proprio che non farà eccezione!