Annunciato Katamari Damacy Reroll + Royal Reverie, in arrivo il 2 giugno su Switch, PC, PS5 ed Xbox Series

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato Katamari Damacy Reroll + Royal Reverie, in arrivo il 2 giugno su Switch, PC, PS5 ed Xbox Series

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nel corso del Nintendo Direct l'editore giapponese ha svelato uno dei nuovi titoli che approderà sulla sua console ibrida: Si tratta di una remastered di We Love Katamari, che uscirà su Nintendo Switch il 2 giugno di quest'anno. Il primo capitolo della serie fu sviluppato da Bandai Namco e pubblicato nel 2004 su PlayStation 4 sotto il titolo Katamari Damacy. La serie ha visto nel corso degli anni diversi capitoli comprendendo una trilogia.
Il primo capitolo della serie era già stato rimasterizzato nel 2018 sotto il titolo di Katamari Damacy Reroll, mentre la remastered annunciata oggi - intitolata appunto Katamari Damacy Reroll + Royal Reverie - è un diretto seguito della precedente rimasterizzazione e vedrà i giocatori collezionare nella propria palla oggetti sempre più folli, dagli arredi di una classe fino agli animali dello zoo o anche creare una gigantesca palla in grado di assimilare oggetti cosmici.
Oltre ad una storia da seguire il gioco offrirà anche un angolo musicale in cui ascoltare i classici brani della serie Katamari ed una modalità infinita chiamata Modalità Eterna. Nintendo ha annunciato che una demo gratuita del gioco sarà disponibile per i membri Nintendo Switch Online a partire dal 20 febbraio e fino al 26 febbraio.

Bandai Namco ha inoltre confermato che We Love Katamari Reroll + Royal Reverie uscirà anche su altre piattaforme, venendo pubblicato il 2 giugno 2023 oltre che su Nintendo Switch anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti