Domani si terrà un Nintendo Direct incentrato sulle prossime uscite su Nintendo Switch

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Domani si terrà un Nintendo Direct incentrato sulle prossime uscite su Nintendo Switch

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nintendo ha annunciato mediante Twitter che domani, mercoledì 8 febbraio, si terrà un Nintendo Direct di circa 40 minuti dedicato principalmente ai titoli per Nintendo Switch in arrivo nella prima metà del 2023. La trasmissione avverrà tramite la piattaforma YouTube a partire dalle 23:00 ora italiana. Tra le novità più attese dai fan e su cui si può dare scontata la presenza ci sono Kirby's Return to Dream Land Deluxe, Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, Metroid Prime 4 ed ovviamente l'attesissimo sequel di Breath of the Wild, ovvero The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Tra i titoli dispersi e di cui ci sarebbe bisogno di rassicurazioni da parte di mamma Nintendo ci sono ovviamente Pikmin 4 e Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp.

Considerata l'età della console, lanciata nel 2017, probabilmente il 2023 sarà l'ultimo anno in cui la console vedrà grosse novità da parte di Nintendo. La console, oramai sul mercato da 6 anni compiuti il prossimo marzo, ha un hardware che fa oramai fatica a tenere il passo con la concorrenza, considerando che era già considerato obsoleto nel corso della precedente generazione videoludica.
L'hardware "ridotto" non ha comunque impedito a Nintendo di conquistare vendite record grazie ad un prezzo molto aggressivo e totalizzando ben 122.55 milioni di copie vendute secondo gli ultimi report finanziari, battendo non solo i record di una sua precedente console (Game Boy Advance), ma anche di PlayStation 4. Attualmente la console si trova a meno di 30 milioni di unità vendute dal detentore del record (PlayStation 2, con 155 milioni di unità), può darsi che dei grossi titoli da parte di Nintendo ed i suoi partner possano prolungare la vita commerciale della console per ancora un paio di anni, consentendogli di conquistare il traguardo di console più venduta di sempre.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 10 ospiti