
Recentemente, sono emerse alcune segnalazioni che suggeriscono che la versione PS5 di Dead Space abbia subito alcune modifiche dopo la patch del day one, portando a un bug nell'utilizzo del VRS. Tuttavia, il team di EA Motive sta attualmente lavorando a una soluzione e sta indagando sul problema.
Un messaggio da parte del community manager di EA su Reddit conferma che il team sta lavorando a una patch che risolverà il problema su PS5. Inoltre, con la prossima patch, verrà data la possibilità di disattivare il VRS anche su PC, per evitare eventuali problemi con questa versione e per consentire agli utenti di fare le scelte che preferiscono.
La natura esatta del problema non è ancora chiara e non è confermato se sia legato all'update 1.000.002 del day one o meno, ma la cosa certa è che verrà corretto con la prossima patch, attualmente in lavorazione. I fan di Dead Space possono essere certi che EA Motive sta lavorando duramente per risolvere questi problemi e garantire un'esperienza di gioco ottimale.