
Per visualizzare la puntata, gli spettatori possono utilizzare il classico player di Youtube, che trovate poco sotto, o accedere al canale YouTube di Sky.
Prima di iniziare a guardare la serie, è consigliato prepararsi con dei pop-corn e silenziare le notifiche dello smartphone per godersi la visione senza distrazioni!
Ad ogni modo, è importante notare che solo il primo episodio di "The Last of Us" sarà reso disponibile gratuitamente in questo modo. Gli episodi successivi saranno invece disponibili esclusivamente per gli abbonati a Sky e NOW. Questo significa che per continuare a seguire la serie, gli spettatori dovranno sottoscrivere un abbonamento a uno di questi servizi.
Si tratta di una trovata pubblicitaria davvero interessante, che speriamo venga replicata anche da altri grandi player del settore streaming.
La sinossi del primo episodio della serie dedicata a The Last of Us recita:
"Vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all'apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, in cui i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere".