Tropico 6: annunciato landmark "Muraglia Cinese"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Pulcianov
Newser
Newser
Messaggi: 648
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2015, 13:27
Sesso: Femmina

Tropico 6: annunciato landmark "Muraglia Cinese"

Messaggio da Pulcianov »

Immagine

Gli sviluppatori di Tropico 6 hanno appena annunciato la pubblicazione di un nuovo landmark su tutte le versioni del gioco: PC, PlayStation 4/5, Xbox One e Serie X/S.

Si tratta dunque della Grande Muraglia Cinese:
Quando El Presidente ha raggiunto la luna, eravamo sconvolti dalla scoperta che la nazione più grande di tutti i tempi, TROPICO, non si potesse vedere da lassù. Si trattava, ovviamente, di un imperdonabile errore commesso da Penultimo, e che doveva subito essere corretto. 

Per ovviare a questo inconveniente, El Presidente ti chiede di rubare - ahem - prendere in prestito il landmark in questione per un periodo di tempo indefinito! Questa muraglia ha avuto effetti benefici, facilitando la vita ai nostri fedeli Tropicani d'ora in poi (ed evitando che possano mai fuggire da Tropico!)

Per evitare che le pietre possano cadere e mettere in pericolo la vita dei Tropicani, è stato ordinato a Penultimo di percorrere i 21000 km della Muraglia ogni giorno per un periodo di prova. Chiaramente NON si tratta di una punizione per il suo errore imbarazzante!
Il landmark è già disponibile su tutte le versioni di Tropico 6

Fonte: Steam
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti