Maestra di arti marziali ricrea dal vivo le mosse più spettacolari dei picchiaduro

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Maestra di arti marziali ricrea dal vivo le mosse più spettacolari dei picchiaduro

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Inami è una marzialista giapponese che ha deciso di eccellere nel suo campo combinando la sua passione per le arti marziali con quella per i picchiaduro. Infatti, Inami ha mostrato le sue capacità di riprodurre le mosse di alcuni famosi personaggi femminili delle serie Street Fighter, Dead or Alive, Virtua Fighter e For Honor.
 
Per condividere le sue abilità con il mondo, Inami ha pubblicato un video su Twitter in cui ha messo a confronto le sue esecuzioni con quelle originali dei personaggi, ottenendo un successo sorprendente. Nel video, è possibile vederla colpire come Leifang ed Helena di Dead or Alive, poi come Chun-Li dalla serie Street Fighter. In seguito, la si vede brandire una lancia alla maniera di For Honor, per poi tornare a Dead or Alive con Honoka, di cui fa anche il cosplay, prima di concludere con una posa di vittoria ispirata a Pai di Virtua Fighter.
Inami è una maestra di arti marziali altamente qualificata e autorizzata ad insegnare. Le sue specializzazioni sono il kung-fu e il taijiquan. Curiosamente, il nome del regista dei suoi video è Fei Long, come un personaggio di Street Fighter.
 
Il successo di Inami è stato tale che c'è chi vorrebbe vederla trasformata in un personaggio di un picchiaduro. La sua abilità, la passione e la creatività hanno colpito il pubblico, rendendola un'icona nel mondo delle arti marziali e dei picchiaduro. Chissà se qualche editore e qualche sviluppatore non colga la palla al balzo per inserirla in uno dei suoi picchiaduro. Dopotutto, la copertura mediatica che ha Inami è notevole e giustificherebbe una mossa del genere.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti