Final Fantasy XVI: Yoshida smentisce rumor di una versione PC

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Final Fantasy XVI: Yoshida smentisce rumor di una versione PC

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Il produttore di Final Fantasy XVI, Naoki "Yoshi-P" Yoshida, ha smentito le voci di un presunto rilascio del gioco su PC. Le dichiarazioni sono arrivate durante uno streaming dopo il torneo di mahjong di Capodanno di Final Fantasy XIV tenutosi il 9 gennaio 2023. Il torneo, organizzato ogni anno dal team di sviluppo di FFXIV, è stato trasmesso in diretta dal servizio video giapponese Nico Nico Douga.

Dopo il torneo, Yoshida è apparso in uno streaming premium riservato agli abbonati per rispondere alle domande dei fan e commentare vari argomenti. Ha risposto alle voci su una versione per PC di Final Fantasy XVI. Parlando in giapponese, ha detto:
Si è parlato dell'uscita della versione per PC di FFXVI, ma nessuno nel team ha detto nulla sulla versione per PC. Mi chiedo perché le persone presumano che la versione per PC arriverà sei mesi dopo la versione per PS5, quindi andate oltre e acquistate una PS5.

Nonostante queste dichiarazioni, visti gli enormi fatturati dei giochi Final Fantasy su PC, ci stupirebbe su una versione di FFXVI per la piattaforma non dovesse essere rilasciato qualche mese dopo la versione PS5.

Final Fantasy XVI uscirà su PS5 il 22 giugno 2023.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 3 ospiti