Apple: il suo visore VR sarà annunciato in primavera secondo Bloomberg

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Apple: il suo visore VR sarà annunciato in primavera secondo Bloomberg

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Apple sembrerebbe essere finalmente pronta a svelare il suo tanto atteso visore AR/VR, chiamato "Reality Pro", secondo Mark Gurman di Bloomberg. L'annuncio dovrebbe avvenire durante la primavera, prima della conferenza annuale WWDC di giugno, con il lancio sul mercato previsto per l'autunno del 2023.

Dei prototipi del dispositivo sono già stati inviati a una selezione di sviluppatori per dei test, anche se il device non è ancora completo e Apple deve ancora perfezionare sia l'hardware che il software.
Immagine
Il "Reality Pro" starebbe anche "rubando" risorse agli altri reparti di Apple, con molti sviluppatori interni che lavorano al suo sistema operativo, xrOS. Ciò potrebbe significare che ci saranno poche novità per quanto riguarda iOS e macOS 14 nei prossimi mesi. Inoltre, secondo le fonti di Gurman, gli iPad con schermo OLED arriveranno solo nel 2024, mentre non ci saranno novità per quanto riguarda le AirPods e l'Apple Watch. Tuttavia, nei piani dell'azienda ci dovrebbero essere anche il Mac Pro Apple Silicon, un nuovo MacBook Air e iPhone 15.

Va sottolineato che si tratta di informazioni non ufficiali e pertanto vanno prese con cautela.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti