Spike Chunsoft: nel 2023 ci saranno dei titoli di grandi dimensioni non ancora rivelati

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Spike Chunsoft: nel 2023 ci saranno dei titoli di grandi dimensioni non ancora rivelati

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
L'editore di Danganronpa, Spike Chunsoft, ha parlato di almeno un "titolo di grandi dimensioni non annunciato" in arrivo nel 2023.

Recentemente, Spike Chunsoft ha già annunciato Master Detective Archives: RAIN CODE per Nintendo Switch, così come l'edizione fisica per PlayStation 5 di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition e la versione per Nintendo Switch di ARK: Survival Evolved (in Giappone), ma c'è dell'altro che bolle in pentola.

"Inoltre, stiamo preparando titoli di grandi dimensioni non ancora annunciati", ha detto Spike Chunsoft nel corso dei suoi saluti di capodanno. “Probabilmente saremo in grado di fare un annuncio in un futuro non così lontano. Spike Chunsoft correrà per tutto il 2023 come un coniglio, quindi per favore continua a darci il tuo supporto".
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti