Epic Games: Wolfenstein: The New Order gratis per poche ore

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Epic Games: Wolfenstein: The New Order gratis per poche ore

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Epic Games, fino alla fine delle feste natalizie, offrirà ai suoi utenti un gioco gratuito ogni giorno.
Si tratta di un'iniziativa che Epic Game porta avanti sin dal lancio del suo store digitale e che, nonostante i titoli offerti non siano sempre dei tripla A, è decisamente apprezzata dagli utenti.

Fino al 21 dicembre alle ore 17:00, sarà possibile riscattare gratuitamente Wolfenstein: The New Order. Puoi riscattare il gioco al seguente link:
La sinossi del gioco recita:
Sviluppato da MachineGames, uno studio composto da programmatori veterani riconosciuti per il loro lavoro su titoli con trame complesse, Wolfenstein è un profondo gioco narrativo ricco di azione, avventura e combattimenti in prima persona.

Intenso, cinematografico e graficamente incredibile grazie al motore grafico id Tech® di id® Software, Wolfenstein spedisce il giocatore in tutta Europa, in una missione personale per annientare l'apparato bellico nazista. Con l'aiuto di un piccolo gruppo di combattenti della resistenza, dovrai infiltrarti nelle strutture nemiche più difese del mondo, combattere legioni di nazisti tecnologicamente avanzati e prendere il controllo delle super-armi che hanno conquistato la Terra… e oltre.
A partire dalle ore 17:00 del 21 dicembre sarà reso disponibile un altro gioco gratuito.

Da notare che Wolfenstein: The New Order era già stato reso gratuito in passato e, quindi, i giocatori che già lo avevano riscattato in passato resteranno a bocca asciutta fino al rilascio del prossimo gioco gratuito.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti