Warhammer 40,000: Darktide, l'aggiornamento di oggi sistema diversi crash ed aggiunge due armi ed una nuova missione

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Warhammer 40,000: Darktide, l'aggiornamento di oggi sistema diversi crash ed aggiunge due armi ed una nuova missione

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Fatshark Games ha pubblicato un primo corposo aggiornamento per Warhammer 40'000: Darktide, aggiungendo una nuova mappa (Comms-Plex 154/2f), due nuove armi (Indignatus Mk IVe Crusher, un maglio potenziato per gli Zeloti e l'Achlys Mk I Powe Maul, un maglio potenziato ad una mano per gli Ogryn), nuove opzioni per il sistema di crafting, due nuove condizioni per le missioni (Assalto, dove saranno presenti più munizioni, meno cure e più nemici e Hunting Grounds, dove vi sono un numero maggiore di Pox Hound) e l'introduzione delle partite private.

La patch sistema anche un considerevole numero di bug e crash, uno dei problemi più critici del gioco al lancio, riducendo notevolmente il numero di crash provocati da problemi legati alla GPU ed alle disconnessioni casuali che restituivano l'errore 2001. Priorità del team è quella di investigare ulteriormente i crash legati ai problemi della GPU, al momento i più diffusi, e gli altri problemi di rete che stanno infastidendo un gran numero di utenti. Corretti anche diversi problemi legati all'uso di alcuni VFX usati da alcuni proiettili ed una errata sincronizzazione del loadout dei giocatori.

Altre modifiche minori, anche se piuttosto curiose, riguardano i Pox Hound, con un fix ad un bug che gli permetteva letteralmente di essere "lanciati" nella stratosfera, ed il prologo, in cui un NPC sparava senza avere alcuna arma equipaggiata.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 4 ospiti