Undisputed: annunciato il nuovo simulatore di pugilato di PLAION

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Undisputed: annunciato il nuovo simulatore di pugilato di PLAION

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse ore, PLAION ha rivelato che pubblicherà Undisputed, gioco di boxe sviluppato da Steel City Interactive. È previsto il rilascio su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam), dopo un periodo di accesso anticipato su PC.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite PLAION:
Undisputed mira ad essere l'esperienza di boxe più autentica mai sviluppata fino ad oggi. Il gioco offre pugni con effetti visivi straordinari, un rivoluzionario sistema di gestione del gioco di gambe e una strategia profonda.

Vantando un elenco di combattenti senza precedenti, Undisputed avrà oltre 50 combattenti giocabili sin dal primo giorno, tra cui Tyson Fury, Oleksandr Usyk, Deontay Wilder e Katie Taylor. Collaborerà, inoltre, con tutte le maggiori sigle della boxe, tra cui il World Boxing Council, il British Boxing Board of Control, Empire e molti altri.

"Come giocatori e appassionati di boxe, Undisputed è il nostro tributo allo sport che amiamo", ha dichiarato Ash Habib, CEO di Steel City Interactive, in un comunicato stampa. “Siamo lieti di collaborare con PLAION, che condivide il nostro obiettivo di riportare la boxe ai giocatori. La loro esperienza e il loro supporto ci permetteranno di concentrarci sul rendere Undisputed il re del ring dei giochi di boxe".

Il co-fondatore e CEO di PLAION, Klemens Kundratitz, ha aggiunto:
"Siamo sempre alla ricerca di grandi studi con cui collaborare e Steel City Interactive ha portato un gioco davvero entusiasmante alla nostra porta. Uno con il potenziale per offrire un'autentica esperienza di boxe ai fan dei giochi di tutto il mondo. Undisputed è un'altra grande aggiunta al nostro elenco di titoli unici su cui siamo orgogliosi di lavorare".
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 9 ospiti