The Game Awards, Valve regalerà Steam Deck "a pioggia" agli spettatori

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

The Game Awards, Valve regalerà Steam Deck "a pioggia" agli spettatori

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Valve ha annunciato sul sito di Steam una particolare celebrazione per i The Game Awards. Come ogni anno la cerimonia, in cui vengono premiati i migliori giochi dell'anno passato ma anche presentate alcune delle novità più importanti o attese per l'anno successivo, viene trasmessa in livestream anche direttamente su Steam. Quest'anno coloro che preferiranno usare la piattaforma Steam per vedere i The Game Awards potranno sperare di ricevere un sostanzioso premio.

Iscrivendosi tramite il sito ufficiale di Steam si riceverà infatti un adesivo digitale animato raffigurante uno Steam Deck, denominato Steam Pal, mentre nel corso del livestream ogni minuto verrà estratto un utente casuale fra quelli iscritti che potrà ricevere in regalo uno Steam Deck da 512GB. Sicuramente un gradito (e costoso) regalo di natale per i fortunati vincitori!

I vincoli del regolamento sono, oltre alla registrazione obbligatoria prima del livestream, anche il risiedere negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito o nell'Unione Europea, aver effettuato acquisti su Steam tra il 14 novembre 2021 e il 14 novembre 2022 per dimostrare il Paese di residenza e avere un account in regola e non limitato. Quest'ultima regola esclude quindi account soggetti a restrizioni per violazioni del regolamento o su cui siano stati emessi dei VAC Ban.

Ricordo che i The Game Awards saranno trasmessi in diretta a partire dalle 2:00 del 9 dicembre 2022 e che Valve lo trasmetterà sul sito Steam.tv, anche se saranno ovviamente disponibili trasmissioni ufficiali su Twitch e YouTube. Il sito Steam.tv è una piattaforma monotematica di Valve solitamente usata per i vari appuntamenti dei tornei ufficiali dei suoi giochi di punta, quali Counter Strike: Global Offensive e Dota 2.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti