
Un utente di Steam Deck riceve un regalo inaspettato da Valve sotto forma di friggitrice per tacchini, che potrebbe tornare utile per il Ringraziamento.
Nello spirito del Giorno del Ringraziamento, Valve ha inviato a un utente di Steam Deck una friggitrice per tacchini. Anche se si tratta più di una svista che di un regalo di beneficenza, non è detto che il destinatario non la utilizzi mentre prende confidenza con il PC portatile da gioco.
L'articolo extra è stato inviato per caso all'utente di Reddit Throwaway19712654876 che si aspettava di ricevere solo un Deck riparato. Anche se la maggior parte delle persone perferirebbe abbinare il proprio dispositivo al miglior dock Steam Deck, avere una friggitrice potrebbe essere utile per molti, soprattutto in questo periodo dell'anno.
Mostrando uno screenshot di un'e-mail, l'utente mostra al resto del thread di Reddit la prova che l'oggetto è stato effettivamente inviato da Valve. Tuttavia, sembra che ci sia stato un equivoco, poiché lo sviluppatore di Steam Deck ritiene che sia stato Throwaway19712654876 a inviare la friggitrice per tacchini in primis. Per quanto riguarda l'azienda, la friggitrice è sempre appartenuta all'utente, anche se il poster originale dice che non è assolutamente suo.
Approfondendo il mistero, un'altra persona, che si fa chiamare ThorGanjasson, pensa di sapere cosa è successo. Afferma che Valve si avvale di una società chiamata Ingram Micro, un grossista business-to-business con sede in California. Ingram collabora anche con aziende del calibro di Amazon, Samsung e Walmart, condividendo le scorte di magazzino.
Secondo ThorGanjasson, è probabile che qualcuno della distribuzione abbia accidentalmente accorpato la friggitrice con lo Steam Deck riparato. Ciò sembra mettere un punto fermo sull'elusività dell'articolo, ma purtroppo significa anche che qualcuno potrebbe rimanere senza tacchino questo giorno del Ringraziamento.