The Callisto Protocol: nuovo gameplay mette in evidenza il funzionamento delle mutazioni

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

The Callisto Protocol: nuovo gameplay mette in evidenza il funzionamento delle mutazioni

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse ore, nell'ambito della Gamescom, l'editore KRAFTON e lo sviluppatore Striking Distance Studios hanno presentato un nuovo trailer del loro attesissimo The Callisto Protocol.
Il trailer mostra il gameplay del gioco e, in particolare, mette in evidenza come i nemici non siano dei semplici alieni, ma siano in grado di attivare delle mutazioni del giro di pochi secondi.

Il gameplay, che trovi qui sotto nel classico player di YouTube, come al solito è decisamente ricco di sangue e scene cruente:
Come al solito, il gameplay si conclude con una scena non adatta ai deboli di stomaco.

The Callisto Protocol porta i giocatori su una luna di Giove, Callisto, nel 2320, che ora ospita una colonia carceraria chiamata Black Iron e amministrata dalla United Jupiter Company. I giocatori assumono il ruolo di Jacob Lee, interpretato da Josh Duhamel, che è uno dei tanti prigionieri che vivono le loro giornate all'interno della colonia carceraria. La vita nella prigione viene sconvolta, tuttavia, quando il direttore della prigione orchestra (o sembra orchestrare) un'invasione aliena che manda la colonia nel caos con creature misteriose che iniziano a vagare per le sue sale e i morti che in qualche modo risorgono.

Per moltissimi versi, The Callisto Protocol è l'erede spirituale del franchise di Dead Space. Quest'ultima è stata una delle serie di giochi horror più amate in assoluto, che, a causa di un terzo capitolo sottotono, è completamente scomparsa dai radar ed è ancora invocata dai suoi vecchi fan.

The Callisto Protocol uscirà il 2 dicembre 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite