Annunciato Disgaea 7, questa volta ambientato in un inferno più "giapponese"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato Disgaea 7, questa volta ambientato in un inferno più "giapponese"

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nippon Ichi Software ha annunciato Disgaea 7, il prossimo titolo della nota serie jRPG strategica ambientata all'inferno. Uscirà il 26 gennaio 2023 in Giappone per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Sicuramente una data di lancio occidentale verrà resa nota molto presto dal ramo americano dell'editore, ovvero NIS America. Il titolo vedrà diversi e divertenti cambi rispetto ai canoni della saga. Sarà infatti ambientato in un inferno alternativo dove sono presenti tutti gli stereotipi del Giappone medievale/mitologico, noto come Hinomoto Netherworld Cluster, inclusa l'onnipresente presenza di fonti termali e villaggi.
Una funzionalità presentata sia nel sito web che nel trailer è la possibilità per alleati e nemici di ingigantirsi e darsi battaglia ai bordi dell'arena, un qualcosa ripreso dagli scontri tra dei nella cultura giapponese. Ovviamente la maggior parte dei nuovi personaggi introdotti seguono lo stile del periodo evo giapponese, presentando quindi personaggi quali Samurai o invincibili spadaccine.
Il sistema di combattimento e statistiche, già noto per la possibilità di infliggere e ricevere danni dai numeri folli e vicini ai milioni di unità, è stato potenziato permettendo la reincarnazione non solo dei personaggi, un sistema introdotto per far crescere ulteriormente di livello i personaggi e dotarli di abilità e statistiche di più classi, ma anche degli oggetti. Come per i personaggi, la reincarnazione degli oggetti permetterà di creare ibridi con abilità di altri oggetti, quali spade che curano quando mangiate o staffe che aumentano la propria mobilità.

Fonte: Gematsu.com
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite