Cities Skylines, annunciato il DLC "Plazas & Promenades"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Cities Skylines, annunciato il DLC "Plazas & Promenades"

Messaggio da Barrnet »

Immagine
L'editore Paradox Interactive e lo studio Colossal Order hanno annunciato una nuova espansione per il city-builder Cities Skylines. Si intitola "Plazas & Promenades" ed è incentrato sulla circolazione pedonale e sugli ingorghi stradali. Le premesse dell'espansione sono di poter rendere il proprio centro città molto più vivibile ed accessibile per i pedoni, aiutando nel frattempo a ridurre la congestione stradale.
Tra le funzionalità introdotte vi sarà la possibilità di creare strade riservate ai pedoni, imporre limiti di velocità molto bassi per le strade della zona pedonale (diminuendone la felicità ma aumentando la longevità media dei cittadini) e la possibilità di impostare politiche riguardo alla gestione della musica in strada, potendo quindi aumentare la felicità dei cittadini in cambio di un aumento dell'inquinamento sonoro. Sarà inoltre possibile impostare tre nuove specializzazioni per i distretti, andando ad influenzare l'estetica ma anche gli effetti nel gameplay di quei distretti: Uffici, zone residenziali ad alta densità e zone commerciali ad alta densità.
"Plazas & Promenades" non ha ancora una data di lancio, ma sarà disponibile a €14.99 su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 4 ed Xbox One. Nel medesimo periodo verranno rilasciati anche due nuovi creator Pack, ovvero "Mid-Century Modern" di REVO e "Seaside Resorts" di Gèze. Non è chiaro se il DLC verrà accolto, come di consueto, da un aggiornamento gratuito.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti