Soul Hackers 2, un nuovo trailer mostra maggiori dettagli sul sistema di combattimento

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Soul Hackers 2, un nuovo trailer mostra maggiori dettagli sul sistema di combattimento

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Atlus ha pubblicato un nuovo trailer in inglese per Soul Hackers 2, intitolato "Devil Summoning and Combat". Come intuibile dal titolo, il video presenta alcune sequenze di combattimento sfruttando i demoni che gli agenti di Aion possono evocare, sfruttando anche una speciale abilità denominata "Sabbath" che gli permette di avviare un attacco di gruppo da parte dei propri demoni. In maniera similare a quanto avviene nelle altre serie di Atlus a tema Shin Megami Tensei, ciascun demone fornirà al personaggio al quale viene assegnato le proprie abilità, solo che a differenza della serie Persona anche i personaggi diversi dal protagonista potranno cambiare il demone assegnato.
Man mano che un demone salirà di livello sbloccherà nuove abilità, mentre al livello massimo sbloccherà un tratto denominato "Mistique", che donerà a Ringo ed ai suoi compagni un incremento di statistiche ed una nuova affinità. Il sistema di combattimento, denominato COMP, permetterà inoltre a Ringo di attivare delle abilità da comandante, esse non sprecheranno i turni e garantiranno degli effetti aggiuntivi. Vi sono anche delle abilità passive che si attiveranno in automatico nel corso della battaglia. Per sbloccare nuove abilità da comandante sarà necessario ottenere speciali materiali, probabilmente svolgendo diverse attività secondarie.

Ricordo che Soul Hackers 2 verrà pubblicato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 26 agosto.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti