
Per la precisione, l'iconico gioco di corse di moto d'acqua entrerà a far parte del servizio il 19 agosto e sarà disponibile per gli abbonati a Switch Online Expansion Pack.
Wave Race 64 è stato originariamente rilasciato per l'N64 nel 1996, con Shigeru Miyamoto alla produzione.
Il gioco era considerato rivoluzionario all'epoca per la fisica dell'acqua che offriva, che probabilmente risulta ancora ottima più di 25 anni dopo.
Nel gioco, i giocatori guidano delle moto d'acqua su una serie di percorsi, con l'obiettivo non solo di finire al primo posto, ma di farlo mentre fanno slalom tra una serie di boe e mentre provano a mantenere la potenza della loro moto d'acqua al massimo.
Il gioco era originariamente impostato per far guidare ai giocatori dei motoscafi, ma in seguito il mezzo protagonista del gioco è stato cambiato nelle moto d'acqua e il gioco è diventato un sequel del titolo per Game Boy del 1992 Wave Race.
Quando arriverà su Switch Online questa settimana, Wave Race 64 sarà il 18° gioco N64 rilasciato sul servizio in Occidente, dopo l'aggiunta di Pokémon Puzzle League a luglio e Pokémon Snap a giugno.
Una volta aggiunto, l'elenco completo dei titoli N64 presenti nel servizio sarà il seguente:
- Banjo-Kazooie
- Dr Mario 64
- F-Zero X
- Kirby 64: The Crystal Shards
- The Legend of Zelda: Majora’s Mask
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time
- Mario Golf
- Mario Kart 64
- Mario Tennis
- Paper Mario
- Pokémon Puzzle League
- Pokémon Snap
- Sin & Punishment
- Star Fox 64
- Super Mario 64
- Wave Race 64
- WinBack
- Yoshi’s Story
