
Valkia la Sanguinaria era una seguace mortale di Khorne, Capotribù di una tribù della Norsca con notevoli battaglie e massacri sulle spalle. La sua vita cambiò quanto un Principe Demone di Slaneesh provò a sedurla assieme alle figlie. Di fronte a tale avance Valkia reagì combattendolo arridando a decapitarlo. Fatto ciò prese la testa ancora viva e giurò di posarla direttamente ai piedi del Trono di Ottone di Khorne. Seguì un lungo viaggio che la portò fin dentro i Regni del Caos, ma arrivata ai ultimi metri, cadde sepolta da una marea di nemici.
A quel punto Khorne si infuriò, prese il suo cadavere tra le mani e la fece rinascere come sua Principessa Demone e Consorte, dandogli l'incarico di trovare anime degne per combattere nel suo esercito.
Nel gioco avrà statistiche simili a quelle di Skarbrand, avrà accesso all'Insanguinamento e una serie di abilità pensate per il combattimento, come lo Scudo Demoniaco (invulnerabilità per un breve periodo), Lancia di Slaupnir (da terra parte un raggio dritto distruttivo) e lo Sguardo di Khorne, abilità passiva che aumenta il danno, il morale e la penetrazione dell'armatura a tutti i guerrieri del Caos vicini.
Tutti i Personaggi della sua fazione avranno un Bonus al movimento del 20% dopo aver vinto una battaglia, sacrificando i nemici si avrà un bonus del 50% dei guadagni e tutti i vostri Vassalli diffonderanno la corruzione di Khorne oltre a ottenere Frenesia.
Inoltre è finalmente disponibile al Pre ordine il DLC Campioni del Caos, con uno sconto del 10% fino al 30 Agosto.
Qui di seguito il Video di presentazione:

