Capcom ha presentato nel corso dell'EVO 2022 due personaggi che saranno presenti in Street Fighter VI tramite un nuovo trailer. Si tratta di Juri e Kimberly, quest'ultima è un nuovo personaggio inedito della saga. Si tratta di una giovane ragazza di colore che unisce gli insegnamenti ninja ad una smodata passione per la cultura pop anni 80, con un vestiario molto street e l'uso di un mangiacassette portatile. Il suo stile di combattimento sfrutta anche delle bombolette spray, che verranno usate per la tipica nuvola di fumo da ninja o lanciati al posto degli shuriken. Si tratta nel secondo nuovo personaggio introdotto in questo nuovo capitolo di Street Fighters, il primo ad essere presentato è stato infatti Jamie.
L'altro personaggio, Juri, è stato invece introdotto per la prima volta in Super Street Fighter IV. Si tratta di una ragazzina asiatica dalla personalità molto sadica, il cui aspetto è invece molto più moderno rispetto a quello di Kimberly, tanto da mostrare nel trailer anche uno smartphone con una cover a coniglietto.
Street Fighters 6 verrà rilasciato il prossimo anno e presenterà anche uno schema di controlli modernizzato (con ovviamente la possibilità di utilizzare comunque lo schema classico).