The Ascent: in arrivo nuovi contenuti e un DLC

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

The Ascent: in arrivo nuovi contenuti e un DLC

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Oggi è un buon giorno per i fan di uno dei titoli candidati ad essere GOTY lo scorso anno, The Ascent, sparatutto cyberpunk di Neon Giant. Gli sviluppatori, infatti, hanno annunciato succose novità in arrivo tra pochissimi giorni.

Nelle scorse ore, Neon Giant ha rivelato Cyber ​​Heist, un nuovo importante DLC per The Ascent. Il DLC arriverà il 18 agosto, al prezzo di € 10. Cyber ​​Heist porterà con sé nuove missioni principali e secondarie, ambientate in una nuova arcologia di proprietà di Malhorst-Gelb. La storia si svolge dopo gli eventi della campagna principale, con Kira che ti offrirà un nuovo lavoro.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di annuncio del DLC:
Giocabili da soli o in cooperativa, le nuove missioni sono accessibili solo dopo aver completato la campagna principale. Per giocare al DLC in squadra, sarà necessario che solo l'host abbia completato la campagna.

Nel DLC, ovviamente, incontrerai nuovi nemici, ti verranno presentati nuovi personaggi ed esplorerai nuovi ambienti.

Ci sarà una miriade di nuove armi e tecnologie da ottenere. In particolare, risultano interessanti le nuove meccaniche di combattimento corpo a corpo avanzato. Queste nuove meccaniche di combattimento corpo a corpo potrebbero diventare delle valide alleate, se non sostitute, delle tradizionali armi a distanza, che, attualmente, dominano la scena nel gioco.

Se non hai ancora giocato a The Ascent, potresti voler acquistare la Cyber ​​Edition, che include il gioco principale, tutti i pacchetti DLC rilasciati in precedenza e Cyber ​​Heist. Ti costerà € 45.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti