Presentato il Campione del Caos Vilitch per Total War: Warhammer III

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3945
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Presentato il Campione del Caos Vilitch per Total War: Warhammer III

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Con l'avvicinarsi dell'uscita fissata per il 23 Agosto dell'aggiornamento "Imperi Immortali" per Total War: Warhammer III e il relativo DLC "Campioni del Caos" lo studio Creative Assembly sta rivelando sempre più dettagli di quest'ultimo.
Dopo aver rivelato il Campione di Slaanesh Azazel e quello di Nurgle Festus , ora tocca al campione di Tzeentch: Vilitch.
Tale personaggio si basa ovviamente sull'uso della Magia per supportare le proprie truppe ma al contrario di altri maghi è in grado di dire la sua nel combattimento corpo a corpo, grazie alla sua storia.
Nella lore di Warhammer si tratta infatti di un Campione del Caos formato dalla fusione di due gemelli: un forte guerriero e un debole sciamano, bullizzato dal fratello e dal resto del Clan. Ogni sera pregava il proprio patrono di farlo diventare potente, nella magia e nel fisico, quest'ultimo come suo fratello e il suo Dio ha risposto, in maniera contorta come piace a lui.
Dopo una notte tempestosa e innaturale, i due fratelli si sono fusi nel sonno, con il fratello forte perdendo la mente nel processo e quello minore diventando il cervello della nuova creatura e nuovi spaventosi poteri magici.
Qui di seguito il video di presentazione:
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti