Pokémon Scarlatto e Violetto, al livestream di oggi mostrato del gameplay

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Pokémon Scarlatto e Violetto, al livestream di oggi mostrato del gameplay

Messaggio da Barrnet »

Immagine
The Pokémon Company e Game Freak hanno presentato nel corso del livestream Pokémon Presents nuove informazioni riguardo a Pokémon Violetto e Scarlatto, mostrando un bel pò di gameplay - a partire dal minuto 9 della trasmissione per il prossimo capitolo maggiore, che sarà probabilmente anche l'ultimo ad essere pubblicato per Nintendo Switch. Come per Spada e Scudo, pubblicati nel 2019, il gioco offrirà un mondo di gioco totalmente tridimensionale, uscendo quindi definitivamente dagli schemi della visuale a volo d'uccello adottata negli scorsi due decenni della serie.
Il duo di leggendari, che saranno anche i pokémon copertina rispettivamente di Scarlato e Violetto, è composto da dei pokémon drago che offrono un aspetto elegante ma piuttosto bizzarro e saranno utilizzabili letteralmente come motociclette, si chiamano Koraidon e Miraidon. Saranno anche in grado di volare (in maniera anche abbastanza libera per i pochi frame mostrati) e surfare sulle superfici d'acqua, sostituendo di fatto il servizio taxi della regione Galar di Spada e Scudo e della bicicletta "multiuso". Considerando il loro uso speciale nell'esplorazione del mondo di gioco, è probabile che - in controtendenza col resto della serie che pone la sfida ai leggendari nelle fasi finali del gioco (solitamente tra la settima e l'ottava palestra) se non addirittura dopo - verranno resi disponibili nelle fasi iniziali del gioco: La bicicletta viene infatti solitamente ottenuta quasi all'inizio del gioco, ottenendo invece la navigazione acquatica circa a metà gioco.

Considerando l'aspetto "open world" della nuova regione, chiamata Paldea, l'assenza del surf o della bicicletta per quasi l'intero gioco potrebbe invece essere una manovra per tenere "sui binari" della trama i giocatori. A questo giro la regione è basata sulla penisola iberica (ovvero Spagna e Portogallo). Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono attesi per il 19 Novembre 2022 su Nintendo Switch.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti