Monster Hunter Rise Sunbreak, l'aggiornamento di agosto introdurrà un nuovo sistema di aggiornamento per le armature

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Monster Hunter Rise Sunbreak, l'aggiornamento di agosto introdurrà un nuovo sistema di aggiornamento per le armature

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Capcom ha svelato alcuni dei contenuti previsti per il primo aggiornamento gratuito per Monster Hunter Rise Sunbreak. Verrò infatti aggiunto un nuovo sistema di aggiornamento dell'armatura come parte delle missioni di fine gioco legate alla ricerca delle anomalie. Il nuovo sistema, noto come Qurious Crafting, permetterà ai giocatori di potenziare ulteriormente le proprie armature aggiungendo nuove abità o modificando le statistiche di resistenza elementare.
Come già noto per coloro che hanno già battuto il boss finale dell'espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise, le sfide legate all'endgame sono infatti varianti dei mostri già affrontati ma potenziati da diverse anomalie, che permetteranno di ottenere token legati alla ricerca sull'anomalia e che permetteranno di costruire le armi più forti del gioco.
Ricordo che il primo aggiornamento gratuito per l'espansione Sunbreak verrà rilasciato nel corso di agosto 2022 ed introdurrà una nuova arena a Forlorn ed aggiungerà varie specie di mostri quali il Nargacuga Lucente. Ricordo che Monster Hunter Rise e la sua espansione Sunbreak sono disponibili per Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti