Annunciato Final Fantasy VII Rebirth, il seguito di Final Fantasy VII Remake

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato Final Fantasy VII Rebirth, il seguito di Final Fantasy VII Remake

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nel corso del livestream dedicato ai 25 anni di Final Fantasy VII sono state svelate nuove novità riguardanti i progetti nati attorno a questo storico capitolo della serie, incluse nuove informazioni sul seguito di Final Fantasy VII Remake. Esso si intitolerà Final Fantasy VII Rebirth e verrà rilasciato su PlayStation 5 il prossimo inverno. Per ora è stato mostrato solamente un breve teaser trailer che mostra Cloud e Sephiroth (o probabilmente una allucinazione dovuta alle cellule mako) attraversare una zona sicuramente molto familiare ai fan di Final Fantasy VII. Inoltre è stato annunciato che il progetto è stato pensato come una trilogia, con un ultimo e terzo capitolo previsto per il futuro. Con i tempi biblici con cui è stato sviluppato questo secondo capitolo, è lecito aspettarsi il finale della trilogia per la prossima generazione di console.
Inoltre il DLC di Final Fantasy VII Remake, Intergrade, non sarà più una esclusiva PlayStation, poiché verrà pubblicato fra poche ore sulla piattaforma Steam!
Questa pubblicazione permetterà anche agli utenti della piattaforma di Valve di poter giocare all'episodio DLC "Episode INTERmission" con protagonista Yuffie Kisaragi, la ninja di Wutai in missione segreta a Midgar dove, in collaborazione con il nucleo originario dell'Avalanche, intende impadronirsi dell'ultramateria della Shinra. Il pacchetto include inoltre diversi oggetti extra che aiuteranno il giocatore nell'avventura principale, incluse tre evocazioni aggiuntive.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 11 ospiti