Nel corso della conferenza Xbox & Bethesda Showcase 2022, e tramite un post sul blog di Xbox, Microsoft ha annunciato un grosso numero di videogiochi che verranno aggiunti nel corso dei prossimi 12 mesi al servizio ad abbonamento Xbox Game Pass, con una selezione che si estende lungo diversi generi videoludici, dai simulatori di guida fino ai titoli strategici.
Uno dei titoli messi in evidenza nel corso della presentazione è Naraka: Bladepoint, un particolare Battle Royale a 60 giocatori focalizzato sul combattimento a corto raggio (ma che offre anche un robusto comparto parkour ed alcune armi a media-lunga gittata) ed una ambientazione orientale che verrà reso disponibile su Xbox Game Pass a partire dal 23 giugno, oltre che essere rilasciato anche su Xbox Series. Assieme al lancio su Xbox Series, il gioco riceverà un aggiornamento che introdurrà una nuova arma: Le doppie lame, mentre futuri aggiornamenti introdurranno una modalità campagna.
Il trailer fa presupporre che per Naraka: Bladepoint, che ha raggiunto di recente i 10 milioni di giocatori, si aggiungeranno in futuro versioni anche per altre console.