Nel corso del Future Games Show, l'editore PLAYISM e FYQD Studio hanno annunciato che Bright Memory: Infinite verrà rilasciato per console nel corso del 2022, non solo su Xbox Series ma anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Il titolo è un particolare first person shooter che unisce anche meccaniche di combattimento corpo a corpo ed elementi parkour ed altre manovre atletiche. L'ambientazione è una Cina futuristica nel corso delle celebrazioni del capodanno cinese, dove un non meglio specificato incidente ha portato alla comparsa di demoni basati sulla mitologia cinese. Il titolo ha inoltre il supporto per i testi in italiano.
La versione next-gen offrirà due modalità grafiche. una a 60FPS con Ray Tracing o a 120 FPS per una esperienza più fluida. Inoltre la versione Ps5 potrà utilizzare la funzionalità dei grilletti adattivi del DualSense. Stranamente la versione per Nintendo Switch non sarà in cloud ma girerà sull'hardware della console, utilizzando come anti-aliasing il semplice TAA.
I possessori di Bright Memory per Xbox Series potranno godere del medesimo sconto per Infinite fornito già alla versiopne PC su Steam. La versione console includerà tutti i DLC cosmetici rilasciati per la versione PC del gioco, che è disponibile dal 2021 su Steam.