
Ogni Proxy, ovvero i vari personaggi giocabili, saranno caratterizzati da attacchi e combo univoci (e la cui raccolta sarà probabilmente la componente Gatcha del gioco, come per il resto dei giochi della compagnia), mentre il gameplay sarà anche arricchito da elementi roguelike.
Nelle scorse ore lo studio ha inoltre iniziato a diffondere nuove informazioni sui primi personaggi che saranno ottenibili in gioco, partendo dal misterioso Soldier 11. Si tratta di una soldatessa di cui - a causa della corruzione dei suoi dossier - non è nota l'età, il nome reale o la fazione d'appartenenza, venendo descritta unicamente come il soldato perfetto. Una immagine diffusa mostra i diversi elementi del carattere del personaggio.
Nel corso della sua presentazione è stata resa nota anche la doppiatrice per la versione giapponese del gioco, ovvero Yuiko Fujii, nota per i suoi ruoli in Sailor Moon Cystal e Sailor Moon Eternal, dove ha doppiato Sailor Saturn. Ha doppiato anche Hanajima nella nuova serie anime di Fruits Basket e diversi personaggi in Fairy Tail.
Al momento non è nota una finestra di lancio per Zenless Zone Zero, ma è noto solo che verrà pubblicato su PC e iOS.

