The Sims 4 ora permette di personalizzare i pronomi dei personaggi

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

The Sims 4 ora permette di personalizzare i pronomi dei personaggi

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Dopo essere stati annunciati per la prima volta l'anno scorso, i pronomi personalizzabili sono ora disponibili nella versione inglese di The Sims 4.

EA ha annunciato l'entusiasmante aggiornamento sul suo blog, scrivendo che questa funzione è un "passo nella direzione di un'esperienza più inclusiva per i Sims" e il team è "entusiasta di vedere come saremo in grado di far evolvere il gioco e le funzionalità nel tempo per supportare più lingue".

Secondo EA, questa funzione è stata nei piani del team di The Sims per un bel po' di tempo. Tuttavia, invece di implementare la funzionalità il prima possibile, gli sviluppatori affermano di aver svolto molte ricerche su come implementare al meglio i pronomi personalizzati. Lo studio ha contattato due organizzazioni impegnato nel campo dell'inclusività, It Gets Better Project e GLAAD, ed è giunto alla conclusione che il modo più completo per essere inclusivi era consentire ai pronomi di essere definiti e inseriti dal singolo giocatore.

I giocatori possono selezionare i loro pronomi mentre sono in modalità Crea un Sim selezionando la parte dello schermo che dice "Ciao, il mio nome e i pronomi sono...".

The Sims 4 è attualmente disponibile in 18 lingue diverse, il che significa che c'è molto lavoro da fare prima di vedere l'aggiornamento dei pronomi implementato a livello globale.

Il tema dell'inclusività è molto discusso a livello globale e, spesso, i confronti sul tema non sono sereni.
Ad esempio, Electronic Arts ebbe degli scontri abbastanza accesi con gli enti di regolazione russi, che sono notoriamente contro qualsiasi cosa appartenente al mondo LGBTQ+.
Lo scontro, fortunatamente, vide la vittoria di Electronic Arts.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti