Il game director di Valorant inizierà a lavorare su un progetto diverso

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
BlindVI
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 634
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 12:33
Sesso: Maschio
Contatta:

Il game director di Valorant inizierà a lavorare su un progetto diverso

Messaggio da BlindVI »

Immagine

Joe Ziegler, game director di Valorant, ha annunciato che inizierà a lavorare su un nuovo progetto dopo otto anni passati a lavorare sullo sparatutto competitivo.

Con il post pubblicato sul sito della Riot Games ha espresso gratitudine verso i fan e i suoi colleghi mentre passa il testimone al suo successore:
Dopo otto anni passati a lavorare su Valorant, costruendolo fin dalle fondamenta con un team di sviluppatori determinati e appassionati che hanno lavorato senza sosta per mostrare a tutti voi il rispetto e l'ammirazione che meritate, ho deciso di lasciare il "mantello" di game director di Valorant al mio buon amico, Andy Ho [game director veterano della Riot]

Per ora nessuno sa dove andrà a lavorare Ziegler, però sappiamo che resterà all'interno della Riot.
Nonostante ciò, sarà interessante vedere il futuro sviluppo del gioco in seguito ad un cambio di dirigente.
Nessuno ancora sa quali cambiamenti effettivi questo evento porterà a Valorant.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti