PS5: ecco il primo costosissimo volante ufficiale per Gran Turismo 7

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

PS5: ecco il primo costosissimo volante ufficiale per Gran Turismo 7

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Gran Turismo è una serie storica, che è riuscita sempre a garantire un'altissima qualità agli amanti dei simulatori di guida.
Proprio a proposito di Gran Turismo, recentemente è stato annunciato l'arrivo del primo volante ufficiale per PS5 per il settimo capitolo della serie.
Esso promette di offrire una simulazione di guida senza eguali e di portare l'esperienza di gioco a livelli altissimi.
Di seguito il video dove è stato mostrato per la prima volta il volante:
Gran Turismo DD Pro, questo il nome del volante prodotto da Fanatec e disegnato da Polyphony Digital, è stato pensato appositamente per Gran Turismo 7. Oltre al volante, è presente anche una pedaliera e uno schermo OLED che fornisce informazioni visive ai videogiocatori.
Immagine
Il prezzo del volante, purtroppo, è estremamente esoso: $ 699,95 (probabilmente sarà immesso sul mercato europeo intorno ai 700 euro).
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti