Compile Heart ha annunciato un nuovo capitolo della serie Neptunia, ovvero Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14999
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Compile Heart ha annunciato un nuovo capitolo della serie Neptunia, ovvero Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Compile Heart ha annunciato un nuovo capitolo della serie Neptunia, ovvero Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters. Sarà disponibile a partire dal 21 aprile 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5, anche se al momento è stato annunciato unicamente per il territorio giapponese. Il produttore e direttore del gioco sarà Hikaru Yasui ed avrà un sistema di combattimento in tempo reale, probabilmente simile a quello sperimentato nello spin-off *. Nel dettaglio sarà possibile avere su schermo fino a tre personaggi ed i giocatori potranno cambiare a piacimento il personaggio da loro controllato, mentre gli altri due saranno guidati dalla AI. Il combattimento sarà basato sull'uso di abilità tattiche e combo tra le abilità dei vari personaggi.
La storia ruoterà attorno a Nepgeat, Uni, Rom e Ram, che riceveranno dei nuovi modelli del personaggio, probabilmente riflettando un aspetto più adulto. Al momento non sono disponibili video o screenshot del nuovo titolo se non un brevissimo teaser pubblicato nei giorni scorsi.

Fonte: siliconera.com
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti