
Ora la situazione si complica ulteriormente a causa di un attacco DDoS che ha messo fuori uso il multiplayer di Titanfall 2 su console, probabilmente con lo scopo di continuare a mantenere alta l'attenzione verso i problemi del suo predecessore.
Numerosi giocatori sui social media hanno riportato vari problemi, tra cui lag spikes e disconnessioni improvvise:
Never Love AnithingConsiderando quindi il triste fato di Titanfall, visti i recenti DDoS e constatando che la situazione sta solo peggiorando con il passare delle ore, la preoccupazione della fanbase è che anche il destino del secondo capitolo sia quello di essere trascurato dalla casa madre in favore di titoli più redditizi come, appunto, Apex Legend.
Ciliegina sulla torta è il fatto che né EA né Respawn hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulla situazione e su un possibile piano per la risoluzione della stessa. Aspettiamo quindi ulteriori notizie con le dita incrociate per tutti gli amanti di Titanfall, sperando in una azione tempestiva.
Fonte: Gamerant
