Capcom: Ecco tutti gli annunci dall'E3

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14794
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Capcom: Ecco tutti gli annunci dall'E3

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Capcom ha tenuto ieri sera la propria conferenza all'E3, annunciato diverse novità per le proprie IP, tra cui diversi aggiornamenti post-lancio per i due titoli del momento dell'azienda: Resident Evil Village e3 Monster Hunter Rise. Un riepilogo della conferenza è stato fatto nel blog ufficiale dell'azienda. La conferenza si è aperta con una saga oramai storica, The Great Ace Attoney. Nel dettaglio è stato mostrato un nuovo trailer per The Great Ace Attorney Chronicles, che racchiude due capitoli ambientati nelle ere passate ed è atteso per il 29 giugno per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
La conferenza è proseguita con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, di cui è stato mostrato un nuovo trailer. Il gioco verrà rilasciato il 9 luglio su Nintendo Switch e Pc (Steam). Nel corso della presentazione è stata annunciata una demo "Trial Version" che verrà rilasciata su Nintendo Switch il 25 giugno e su Steam il 9 luglio. Nel corso della demo sarà possibile creare il proprio Rider, iniziare il viaggio ed allevare alcuni mostri. Sarà possibile inoltre importare i progressi nel gioco completo.

Un primo evento di collaborazione tra Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2 è stato annunciato. I contenuti per Stories 2 verranno pubblicati gratuitamente a partire dal 15 luglio, e permetteranno di utilizzare un Canyne come Monstie. In Rise verrà invece pubblicata a partire dal 18 luglio una missione evento che permetterà di ottenere una armatura cosmetica per il compagno Felyne basata sul personaggio Tsukino di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Maggiori dettagli sugli eventi di collaborazione sono disponibili tramite il blog di Capcom.
Per Monster Hunter Rise è stato annunciato l'aggiornamento 3.1, disponibile dal 25 giugno, che introdurrà nuove missioni evento che permetteranno di ottenere nuove armature cosmetiche e nuovi gesti.
Per Resident Evil Village è stato confermato l'arrivo di DLC, che sono al momento ancora in fase di sviluppo. Riguardo alla componente multiplayer, inizialmente prevista per il lancio del gioco, ovvero Resident Evil Re:Verse, è stato confermato il suo arrivo durante il mese di luglio. Questo gioco sarà gratuito per coloro che avessero già acquistato Resident Evil Village e sarà caratterizzato da un comparto grafico in cell-shading e la possibilità di trasformarsi in B.O.W. per annichilire gli avversari dopo la propria morte.

Infine sono stati annunciati alcuni cambiamenti per il Capcom Pro Tour 2021 per Street Fighter V, le cui iscrizioni sono già state aperte.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti