Frostpunk, annunciata una versione mobile

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Frostpunk, annunciata una versione mobile

Messaggio da Barrnet »

Immagine
11 bit studios ha annunciato mediante Steam una versione mobile per Frostpunk, che verrà sviluppata in collaborazione con NetEase Games. Il gioco manterrà le caratteristiche del gameplay di Frostpunk mischiandole con nuovi elementi, quali sviluppo dei personaggi, elementi d'avventura rogue-like e stazioni per il salvataggio di animali rari.

Frostpunk Mobile è atteso per iOS ed Android. Non è ancora stata annunciata una data di uscita o sono stati rilasciati screenshot o video, ma sono stati aperti due profili social ufficiali dedicate su Twitter e Facebook.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet e 6 ospiti