Hitman 3, Secondo Epic Games e IO Interactive non sarà necessario ricomprare Hitman e Hitman 2 su Epic Games Store

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Hitman 3, Secondo Epic Games e IO Interactive non sarà necessario ricomprare Hitman e Hitman 2 su Epic Games Store

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Dopo aver fatto arrabbiare tutti i fan su PC della serie di Hitman, annunciando che per giocare su Hitman 3 i livelli dei due precedenti capitoli della trilogia sarebbe stato necessario acquistare i due capitoli su Epic Games Store, sembra che le due aziende coinvolte abbiano deciso di fare un passo indietro. Epic Games che IO Interactive hanno trovato un nuovo accordo che possa accontentare i fan della serie su PC, che probabilmente hanno giocato i precedenti capitoli su Steam, l'unica piattaforma su cui erano pubblicati i precedenti capitoli fino ad ora.
Secondo quanto annunciato da entrambe le aziende su Twitter, in attesa di trovare una effettiva soluzione che permetta di "leggere" la presenza dei precedenti giochi su una piattaforma di un'altra azienda, che verrà resa disponibile nelle prossime settimane, l'azienda ha deciso di rendere gratuito l'HITMAN 1 GOTY Pass per coloro che hanno pre-acquistato Hitman 3 o che lo compreranno entro 10 giorni dal lancio.
HITMAN 3 verrà rilasciato il 20 gennaio per PC (Windows, esclusiva Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X, Google Stadia e Nintendo Switch tramite cloud streaming. Il titolo disporrà di una modalità in prima persona esclusiva per gli utenti PlayStation VR su PlayStation 4 e PlayStation 5, comprendendo tutti i livelli della trilogia. Non è ancora chiaro se il supporto VR verrà rilasciato anche su PC.
Per maggiori dettagli, compresa l'importazione dei progressi di gioco, si rimanda alla guida ufficiale di IO Interactive. In sintesi sarà possibile importare i propri progressi anche su piattaforme differenti grazie all'uso di un account IO Interactive.
Immagine
Rispondi