Rocket League avrà oggetti speciali per celebrare l'Ottantesimo compleanno di Pelé

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
BlindVI
Newser
Newser
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 12:33
Sesso: Maschio
Contatta:

Rocket League avrà oggetti speciali per celebrare l'Ottantesimo compleanno di Pelé

Messaggio da BlindVI »

Immagine
Il grandissimo calciatore Pelé sta per compiere 80 anni e Rocket League vuole celebrare con alcuni oggetti speciali. 
Il calcio è lo sport internazionale più grande al mondo e pochi son riusciti a diventare fenomeni globali più del grande Pelé. 
Pelé, pseudonimo di Edson Arantes de Nascimento, icona Brasiliana è tutt'oggi una delle più grandi superstar dello sport. 
La casa di sviluppo Psyonix è al corrente della grande influenza di Pelé e ha deciso di celebrare il suo 80° compleanno aggiungendo oggetti speciali a Rocket League. 
Pelé compirà 80 anni questo venerdì, 23 Ottobre.  
Prima di allora i giocatori saranno in grado di prendere tre oggetti speciali: Le ruote di Pelé, L’adesivo Pelè per l’Octane e l’emblema di Pelé. 
Per ottenere l’adesivo e le ruote i giocatori dovranno comprarle nello shop mentre l’emblema sarà ottenibile da tutti gratuitamente. Però c’è una finestra di soli due giorni per prendere questi oggetti, quindi bisogna affrettarsi quando saranno disponibili. 
Inoltre Psyonix vuole continuare a celebrare l’80° compleanno di Pelé anche tramite un evento chiamato Top Pelé Challenge, che vedrà i giocatori partecipanti tentare di eseguire giocate mozzafiato e inviarle sul Twitter, Reddit o pagina Facebook di Rocket League. 
Le dieci clip migliori saranno mostrate come parte di una celebrazione per Pelé il 23 Ottobre durante la Championship di Rocket League Sud Americana Regionale Maggiore.  
La RCLS Sud Americana Regionale Maggiore può essere trovata sul canale Twitch di Rocket League

Ulteriori Informazioni.
Fonte: Shacknews
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti